- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuta ai microfoni de Il Giornale, Evelina Christillin, membro della Fifa e tifosa della Juventus, ha parlato così del momento negativo bianconero: «Aspetto tecnico e quadro finanziario sono due facce della stessa medaglia. Se i risultati sul campo non vengono è ovvio che le ricadute sul piano economico diventino rilevanti. E quest'anno sta girando tutto male. Ma c'è tempo per rifarsi».
«Ho fiducia in Massimiliano. Credo che si proseguirà con lui. Ma la tendenza va invertita. Così com'è ora, la Juve è sbrindellata».
«Ma non impossibile. Mi ritengo una tifosa riflessiva, ma anch'io, dopo la sconfitta col Monza del mio caro amico Galliani, ho faticato a metabolizzare la delusione».
«La mancanza di nerbo e di reazione. Cuore e orgoglio fanno parte del dna bianconero e vanno ritrovate al più presto. Solo così tornerà la grande Juve».
«Qualcuno sta sbagliando anche a livello comunicativo. Si mandano messaggi attraverso i media. C'è bisogno invece di un confronto franco, guardandosi negli occhi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA