ultimora

Chygrynskiy: “Messi vs CR7, non c’è storia. Il Barça spese una cifra irreale per me. E i fischi…”

Dimitro Chygrynskiy viene ricordato come il peggior acquisto della storia recente del Barcellona

Daniele Mari

Dimitro Chygrynskiy, ex difensore del Barcellona, è noto per essere stato probabilmente il peggior acquisto dell'era recente del club blaugrana. Il centrale ucraino è intervenuto a Cadena Ser per commentare quel trasferimento e non solo: "Il Barcellona è un mondo a parte. Mi sorprese il livello incredibile di alcuni compagni di squadra come Messi e Ibrahimovic. E' chiaro che quei 25 milioni di euro spesi per me rappresentarono una fonte di pressione perché era un prezzo irreale. Avevo bisogno di tempo per ambientarmi ma non fu possibile. Non potevo credere che i miei tifosi mi fischiassero, non riuscivo a capire come fosse possibile che gli stessi che mi sostenevano cinque minuti prima, poco dopo mi fischiassero".

IL RAPPORTO CON GUARDIOLA - "Ancora mi sento con Guardiola. L'ultima volta che mi chiamò era per chiedermi informazioni su Douglas Costa"

MESSI O CRISTIANO RONALDO - "Cristiano è un buon goleador ma non è il migliore del mondo perché è egoista. Messi è diverso, Messi pensa sempre prima alla squadra"

tutte le notizie di