ultimora

Ci risiamo. Bianchetti costretto a spiccare il volo in Germania?

Alessandro De Felice

I più attenti lo ricorderanni sicuramente tra le fila delle giovanili dell’Inter, stiamo parlando di Matteo Bianchetti, promettente difensore della nazionale Under 21. L’Inter ha deciso di non riscattare il giocatore, lasciando...

I più attenti lo ricorderanni sicuramente tra le fila delle giovanili dell'Inter, stiamo parlando di Matteo Bianchetti, promettente difensore della nazionale Under 21.

L'Inter ha deciso di non riscattare il giocatore, lasciando l'altra metà al Verona di Mandorlini. Attualmente, il tecnico dell'Hellas non gli concede molto spazio, preferendogli praticamente sempre Moras e Maietta. Il ragazzo classe 1993, non è contento della situazione e qualche mese fa aveva esternato tutto il suo dissenso, dichiarando: "mi chiamassi Luis Blanco, giocherei sicuramente titolare."

Eppure pare che il talento non gli manchi davvero, tanto che fonti vicino al Verona, lo descrivono come uno dei migliori difensori a disposizione del tecnico. Se n'è accorto addirittura il Borussia Dortmund che nelle ultime ore, pare abbia avanzato importanti ammiccamenti nei confronti dell'ex difensore dell'Inter.