Paolo Ciarravano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha parlato così dell'Inter che tra poche ore sfiderà il Benfica:
ultimora
Ciarravano: “Inter diversa se c’è Dzeko o Lukaku. Ho la sensazione che…”
"Non è ancora chiuso il discorso qualificazione ma l'Inter ha un bel vantaggio. Ho la sensazione che l'Inter, quando sente la musica Champions, entra in un'altra dimensione. L'Inter di Coppa ha fatto una piccola grande impresa, ha battuto il Benfica che sta facendo una grande stagione, anche se ultimamente è in frenata. L'Inter deve pensare di essere 0-0, se la considera già archiviata può prestare il fianco alla rimonta del Benfica, se non sbaglia approccio, il Benfica non ha margini"
LEGGI ANCHE
Sulla scelta di Dzeko
—"Anche nella scelta della coppia d'attacco c'è un testo, ossia fa capire che partita vuol fare Inzaghi. Se gioca Lukaku o se gioca Dzeko, sono due Inter diverse. Con Dzeko l'Inter punta a fare la partita e ad avere la palla, controllando la partita, con la capacità di Dzeko di cucire il gioco. Con Lukaku, penso ad un'Inter più attendista e che si appoggia al suo centravanti di peso, con Dzeko l'Inter farà un'altra partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA