00:07 min

ultimora

Cicchetti: “All’Inter mercato a cinque stelle! Con la Champions addirittura…”

Francesco Parrone

Il noto agente si è mostrato entusiasta per il futuro mercato dell'Inter

L'agente Gianfranco Cicchetti, ha commentato ampiamente le mosse di mercato dei nerazzurri nella prossima finestra estiva con il supporto di Suning:

La prossima estate sarà il primo vero mercato estivo di Suning, cosa si dovranno aspettare i tifosi

"Dovranno aspettarsi un mercato a cinque stelle. Sgravata dagli obblighi del Fair Play finanziario e finalmente dalla possibilità di programmare, i nerazzurri sono attesi al definitivo di salto di qualità. Arriveranno due-tre top player più alcuni importanti ritocchi, ci sarà un restyling significativo ma senza alcuna rivoluzione"

Secondo lei sarà ancora Pioli l’allenatore del Inter nella prossima stagione

"Salvo improvvisi crolli nel finale di campionato, sarà ancora lui il tecnico dell’Inter nella prossima stagione. Tolte le sconfitte con le big, l’Inter ha avuto un ruolino di marcia importante ma soprattutto ha trovato finalmente un’identità di squadra. Pioli ha fatto molto bene ma può fare ancora meglio, personalmente gli darei un’altra chance"

Come potrebbe cambiare il mercato dei nerazzurri senza Champions?

"Con la Champions potrebbe addirittura arrivare un ‘campionissimo’, senza l’Inter farà comunque un mercato importantissimo, nel tentativo di tornare ad essere vincente in Italia ed in Europa. Suning è molto ambiziosa"

Champions o no, Suning vorrà fare un grande colpo, secondo te quale sarà?

"Si fanno diversi nomi. Manolas, Berardi, Verratti, Bernardeschi, De Vrij, Lindelof, Nelson Semedo, Tielemans. I nomi sul taccuino sono tanti e tutti molto interessanti"

(Fonte: mondo-inter.it)