ultimora

Cicchetti: “Attaccante? Arriverà  dalla Premier, tre i nomi. In mezzo…”

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, a CalciomercatoReport ha parlato dei possibili colpi dell’Inter, i reparti a cui servono maggiori ritocchi sono attacco e centrocampo: ”Serve un giocatore che la butti dentro, o un giocatore...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti, a CalciomercatoReport ha parlato dei possibili colpi dell'Inter, i reparti a cui servono maggiori ritocchi sono attacco e centrocampo: ”Serve un giocatore che la butti dentro, o un giocatore giovane o un giocatore d’esperienza, cambierebbe poco, serve un giocatore importante. Sia Icardi che Palacio sono due giocatori di spessore ma serve qualcosa in più anche per tenere botta in Europa League ma mi sento di dire che il bomber arriverà certamente dalla Premier League, tre sono gli obiettivi, uno è Fernando Torres che arriverebbe solo in prestito con ingaggio pagato in parte dal Chelsea, gli altri sono Mitroglu e l’altro è il Chicharito Hernandez che sembra chiuso dopo l’arrivo di Van Gaal ma a mio avviso sarebbe lui il giocatore giusto”.

Nerazzurri a caccia di centrocampisti, da Nilton a Behrami, da Obi Mikel a Xhaka, chi arriverà?”Il sogno sarebbe Luiz Gustavo ma il Wolfsburg non lo cede e se lo farà, lo cederà per tanti milioni. Il primo della lista per rapporto qualità-prezzo è Valon Behrami che anche per conoscenza dell’allenatore potrebbe essere l’obiettivo numero uno ma sul taccuino di Ausilio ci sono tanti giocatori, da Xhaka che è anche molto giovane passando per Nilton che ha un pò perso quota nelle ultime settimane, per finire poi con Sandro e Capoue del Tottenham. Vedrei meglio Capoue al Napoli mentre Sandro sarebbe il top per l’Inter”.