- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gianfranco Cicchetti, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, a ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell' Inter e in particolare del possibile ritorno di Mourinho.
Mourinho all'Inter, quante possibilità ci sono per il ritorno dello Special One a Milano?Credo poche, perché riportare a Milano Mourinho significherebbe far uscire tanti soldi: lo Special One vuole una squadra per vincere subito. Non viene a San Siro per fare lo spettatore, questo Moratti lo sa.
Però Mourinho potrebbe portare tanti sponsor dall'estero...Anche questo è vero, però siamo al cane che si morde la coda, perché arriverebbero molti soldi ma ne verrebero spesi altrettanti. Mourinho vuole una squadra importante come 4 colpi da urlo, significa spendere tantissimo. Non credo sia il momento giusto per l'Inter.
Quindi resta Stramaccioni? Dico che ad oggi la sua conferma è al 70%; se dovesse vincere contro la Juventus e fare un bel finale di stagione questa percentuale si alzerebbe sensibilmente.
Le voci che parlano di un ritorno di fiamma per Lampard sono veritiere?Non le scarterei a priori, perché Moratti è sempre stato un autentico estimatore del giocatore. Ma l'acquisto di Lampard sarebbe in controtendenza con il progetto giovani dell'Inter.
Diverso il discorso di Eriksen... Un talento purissimo, può diventare il nuovo Sneijder con molti anni in meno. Il problema è che l'Ajax chiede davvero tanto per il giovane danese.
Cirigliano piace molto all'Inter. E' l'acquisto giusto?Un ottimo calciatore, un centrocampista di qualità e quantità. Il problema è che si parla di un pre-accordo con l'Udinese che avrebbe anticipato tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA