ultimora

Cicchetti (Fifa): “Per Guarin se ne riparlerà  a gennaio. Colpo migliore? Iturbe…”

A Tuttocalcio24h.com, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, ha parlato del mercato nerazzurro: ”E’ successo che non è stato ceduto Guarin, sebbene interessasse a Valencia e Real Madrid (ma solo in prestito), così che il club nerazzurro ha...

Francesco Parrone

A Tuttocalcio24h.com, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, ha parlato del mercato nerazzurro: ”E’ successo che non è stato ceduto Guarin, sebbene interessasse a Valencia e Real Madrid (ma solo in prestito), così che il club nerazzurro ha preferito restare così, senza incidere troppo sul bilancio. Se ne riparlerà a gennaio, nonostante sia palese che una punta in più sarebbe servita ed eccome a Mazzarri”.

Quale è stato il colpo di mercato?

”Il colpo migliore (che è anche il più costoso) lo ha fatto la Roma con Iturbe, ma sul podio metto anche Morata e Manolas. Tra gli altri mi piacciono molto Lestienne (Genoa), Saviola (Verona) e Udinese (Lucas Evangelista)”.

Chi sarebbe da prendere tra gli svincolati?‘‘I brasiliani Nilmar e Jonas potrebbero assicurare estro ed esperienza, così come Emeghara. Tra i vecchi marpioni possono tornare utili giocatori come Portanova, Foggia, Reveillere e Natali, soprattutto per squadre in lotta per non retrocedere”.