ultimora

Cicchetti: “Guarin? L’Inter aspetta 15-16 mln. Il colpo? Scambio Matri-Kuz”

Francesco Parrone

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare del possibile addio di Guarin e dell’arrivo di Matri. L’Inter deve capire bene la situazione di...

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile addio di Guarin e dell'arrivo di Matri.

L'Inter deve capire bene la situazione di Guarin. Come finirà secondo lei?E' chiaro che all'Inter aspettano un rilancio del Chelsea. Dipenderà dai londinesi che dovranno arrivare almeno a quota 15-16 milioni di euro.

In casa nerazzurra si penserà soprattutto a vendere?Il discorso è questo, prima si dovrà vendere e poi si dovrà acquistare. Ma tutto passa dalla cessione di qualche giocatore in esubero.

Chi potrebbe andare via?Belfodil ha mercato in Italia e all'estero, l'Inter spera di piazzare anche Pereira. I soldi dell'uruguagio serviranno anche per centrare il colpo attaccante che manca ai nerazzurri.

Su chi potrebbe virare l'Inter?In attacco potrebbe esserci il colpo Matri e questo potrebbe avvenire tramite lo scambio con Kuzmanovic che piace ai rossoneri.

Si parla molto di Criscito come esterno sinistro. E' una pista veritiera? In casa Inter ci sono diversi giocatori accostati come esterni di sinistra, il problema è che Criscito ha una valutazione importante.

Lavezzi-Lamela, discorso chiuso? Per entrambi l'Inter ha chiesto un prestito con diritto di riscatto e ha ricevuto due risposte negative.