ultimora

Cicchetti: “Il vero obiettivo è ancora Osvaldo. Icardi resta, c’è interesse per…”

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla delle ultime news di calciomercato per l’ Inter, in particolare di Osvaldo, che può tornare un obiettivo nerazzurro: L’Inter continua a sondare il terreno per un...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Gianfranco Cicchetti parla delle ultime news di calciomercato per l' Inter, in particolare di Osvaldo, che può tornare un obiettivo nerazzurro:

L'Inter continua a sondare il terreno per un centravanti. Chi arriverà?Il vero obiettivo dell'Inter non è Torres o Dzeko, i nerazzurri sono pronti a puntare su Osvaldo.

Ma come, (non) gioca nella Juventus...Questo è vero e infatti non verrà riscattato dai bianconeri: Mazzarri lo ha chiesto già ai tempi di Napoli, vuole assolutamente Osvaldo per l'attacco.

Quale è la strategia dell'Inter?Anche i nerazzurri sono pronti ad acquistare il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Andrà via Icardi?Assolutamente no, Icardi resterà all'Inter, ma i nerazzurri in attacco dovranno avere altre alternative.

Ci sono altri movimenti in attacco?I nerazzurri sono molto interessati al gioiello del Benfica Rodrigo, gestito da Jorge Mendes. Oltre a lui piace anche il compagno di squadra Gomes, il nuovo Matic, anche lui gestito da Mendes ed entrambi acquistati dal fondo societario Doyen, lo stesso che voleva Icardi.