ultimora

Cicchetti: “Inter a Madrid per Casemiro e Morata. Si parla anche con il Chelsea per…”

Il noto agente Fifa Gianfranco Cicchetti, ha analizzato il mercato nerazzurro dalle pagine di Soccerweb24.com: “Inter impegnata a fornire al suo tecnico Mazzarri i rinforzi richiesti per continuare il processo di crescita della squadra. I...

Francesco Parrone

Il noto agente Fifa Gianfranco Cicchetti, ha analizzato il mercato nerazzurro dalle pagine di Soccerweb24.com: "Inter impegnata a fornire al suo tecnico Mazzarri i rinforzi richiesti per continuare il processo di crescita della squadra. I nerazzurri avranno tre/quattro obiettivi di mercato raggiungere. Il viaggio a Madrid previsto per giovedì del presidente Thohir servirà per conoscere la reale possibilità di ingaggiare il centrocampista Casemiro e l’attaccante Morata. Per entrambi l’Inter dovrà vedersela con la concorrenza dell’Arsenal, per la punta invece dovrà convincere le Merengues a rinunciare alla clausola di riacquisto, dettaglio fortemente voluto dai dirigenti madridisti.

L’incontro potrebbe servire per avvicinare le distanze e gettare le basi per il buon esito dell’affare, che resta comunque difficile. Contemporaneamente il ds Ausilio continua a parlare con il Chelsea per avere il sì per un doppio prestito: l’attaccante Torres e il centrocampista Mikel. I Blues sembrano riluttanti e preferirebbero cederli a titolo definitivo. All’orizzonte, intanto, sbucano nuovi obiettivi di mercato.

L’Inter sta seguendo le vicende di Romulo (Verona), che gli scaligeri dovranno riscattare dalla Fiorentina, e ha chiesto al Genoa la valutazione del croato Vrsaljko. Dall’Argentina, infine, danno i nerazzurri interessati al giovane attaccante Luque (Colon), nazionale U20, un prospetto decisamente interessante".