ultimora

Cicchetti: “L’Inter farà  45 mln cedendo due big. Touré? Per accettare vuole…”

Francesco Parrone

L’agente Gianfranco Cicchetti, intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net ha commentato i movimenti di mercato di casa Inter: Quale sarà il futuro di Samir Handanovic? Il portiere sloveno sarà uno dei due grandi sacrificati del mercato...

L'agente Gianfranco Cicchetti, intervenuto ai microfoni de ilSussidiario.net ha commentato i movimenti di mercato di casa Inter:

Quale sarà il futuro di Samir Handanovic? Il portiere sloveno sarà uno dei due grandi sacrificati del mercato nerazzurro. Andrà via per 15 milioni di euro circa, quasi certamente sarà il Liverpool a spuntarla.

Il secondo sacrificato chi sarà?L'Inter ha deciso di privarsi di Mateo Kovacic per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, oltre al Barcellona c'è sempre il Liverpool pronto a investire quei soldi.

Quarantecinque milioni di euro per prendere?Un portiere sicuramente, in pole position c'è Petr Cech del Chelsea che però piace anche al Real Madrid, ci sono Romero e Karnezis come alternative. E poi un difensore sicuramente, c'è la novità Neto dello Zenit, ex giocatore del Siena.

Novità a centrocampo? E' possibile un doppio colpo, piace Song di proprietà del Barcellona che potrebbe entrare nell'affare Kovacic, oltre al giocatore camerunense piace Allan dell'Udinese.

In attacco ci sono della novità? Continua a piacere Ayew che è in scadenza di contratto anche se la Roma è in vantaggio, la novità è rappresentata da Balázs Dzsudzsák, esterno ungherese della Dinamo Mosca, classe '86.

Parliamo del sogno di Mancini, ovvero Touré: possibile?E' dura, molto difficile arrivare all'ivoriano che per dimezzarsi l'ingaggio vorrebbe un contratto da 5 anni per poterlo spalmare