ultimora

Cicchetti: “La Doyen Sports ha messo sul mercato Damiao. Per l’Inter sarebbe…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, a ilSussidiario.net ha commentato le voci riguardanti un possibile futuro di Leandro Damiao in nerazzurro. L’attaccante in forza al Santos in prestito, sembra essere tornato di moda tra i club...

L'agente Fifa Gianfranco Cicchetti, a ilSussidiario.net ha commentato le voci riguardanti un possibile futuro di LeandroDamiao in nerazzurro. L'attaccante in forza al Santos in prestito, sembra essere tornato di moda tra i club europei:

Inter all'attacco in tutti i sensi. Novità per il reparto offensivo? La novità arriva dal Brasile e riguarda Leandro Damiao, giocatore che negli anni scorsi è sembrato vicino al campionato italiano.

Damiao nè stato appena acquistato dal Santos... Damiao è stato acquistato dal fondo Doyen Sports per 13 milioni di euro e il 70% del cartellino. Girato al Santos in prestito con diritto di riscatto con un contratto quinquennale. Ma di fatto il giocatore è sul mercato.

Come mai?Sono voci provenienti dal Brasile, fonti che parlano di un Damiao pronto a cambiare completamente campionato. E in Italia ci sono diverse squadre pronte a prendere il giocatore.

Tra cui l'Inter...Esatto, ma non sottovaluterei la pista che porta al Milan e occhio anche al Napoli che ancora ci pensa al brasiliano. Dopo tutto i partenopei cercano ancora un attaccante per coprire meglio il reparto.

Ma le cifre per acquistare Damiao quali sarebbero? La Doyen è pronta a cedere il giocatore per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Si tratta sicuramente di un grandissimo centravanti, potrebbe essere un affare.