ultimora

Cicchetti: “Mazzarri vuole Adriano, il Barça potrebbe cederlo. Su Ferreyra…”

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha parlato degli obiettivi nerazzurri, in particolare di Adriano del Barcellona e Facundo Ferreyra. Si parla di un esterno per Mazzarri. Su chi punterà il tecnico toscano? Il nome che...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha parlato degli obiettivi nerazzurri, in particolare di Adriano del Barcellona e Facundo Ferreyra.

Si parla di un esterno per Mazzarri. Su chi punterà il tecnico toscano? Il nome che piace molto a Mazzarri è quello di Adriano, è da un paio di giorni che si parla con insistenza del brasiliano del Barcellona.

Potrebbe arrivare?Adriano è un giocatore importante che però il Barcellona potrebbe lasciare. Si parla di una valutazione di circa 10 milioni di euro, guadagna 3 milioni di euro a stagione e ha un contratto fino al 2017 .

La concorrenza è tanta immaginiamo... Ovviamente sì, ma soprattutto l'Inter dovrà stare attenta alla Roma visto che a sinistra i giallorossi vorrebbero un giocatore come Adriano.

Per l'attacco dell'Inter ci sono novità?Credo che la novità possa essere rappresentata da un calciatore che è già stato nel mirino dell'Inter qualche anno fa.

Chi sarebbe? Facundo Ferreyra, attaccante argentino con passaporto italiano dello Shakhtar, guadagna 1,5 milioni di euro a stagione. Potrebbe arriv are in prestito con diritto di riscatto.

L'Inter è in vantaggio? I nerazzurri sono interessati ma dovranno stare particolarmente attenti alla Fiorentina che vuole un attaccante e pensa proprio a Facundo Ferreyra.