ultimora

Cicchetti: “Mercato Inter da 7 ma può salire a 8 così. Melo è maturato, i terzini…”

Francesco Parrone

L’agente Gianfranco Cicchetti a margine del calciomercato ha commentato i movimenti del club di Corso Vittorio Emanuele: Buongiorno, come giudica il mercato dell’Inter in base anche alle prime uscite? ”Il mercato è stato molto positivo,...

L'agente Gianfranco Cicchetti a margine del calciomercato ha commentato i movimenti del club di Corso Vittorio Emanuele:

Buongiorno, come giudica il mercato dell’Inter in base anche alle prime uscite?

”Il mercato è stato molto positivo, da 7 pieno. Mancano quattro colpi perchè possa diventare un 8: terzino sinistro, centrocampista di qualità, attaccante esterno e vice-Icardi”

Mancini ha chiesto un terzino sinistro, i nomi che circolano sono quelli di Criscito, Siqueira, Telles e Clicly, dobbiamo aspettarci un nome a sorpresa o sara’ uno di questi quattro?

”Telles e Clichy possono essere i nomi più caldi, tra l’altro sono stati entrambi già allenati da Mancini negli anni scorsi”

Capitolo Melo, il brasiliano arriverá tranne sorprese, il suo acquisto é davvero cosi importante per Mancini? 4 Con Perisic, Melo ed il terzino mercato finito oppure…?

”Il Mancio vuole esperienza e fisicità in mezzo al campo e Felipe Melo può garantirgliele. Ha 32 anni ma è un giocatore ancora integro, sicuramente anche più maturo a livello caratteriale. Può dare sicuramente una mano in questa fase di ricostruzione”.

Con Perisic, Melo ed il terzino mercato finito oppure…?

”Manca il vice-Icardi e un altro centrocampista se dovesse partire uno tra Medel e Guarin. Da qui al 31 agosto i nerazzurri possono essere ancora protagonisti, soprattutto se il mercato in uscita dovesse risultare positivo”.