00:50 min

ultimora

Cicchetti: “Prevedo un’Inter più forte nella prossima stagione. Per Cancelo…”

Francesco Parrone

Le parole del noto agente sul mercato dell'Inter e sul futuro di Balotelli

Intervistato da Lagazzettadidonflaco.com , il noto agente Gianfranco Cicchetti ha parlato del mercato nerazzurro e del futuro di Mario Balotelli:

Capitolo Inter: già preso Lautaro Martínez, Stefan De Vrij vicino e Asamoah in trattativa nonostante la concorrenza… "Si rafforzano tanto e in maniera mirata. Parliamo comunque di 3 giocatori di livello internazionale. Tre nazionali, tra cui uno dei giovani attaccanti più interessanti del panorama sudamericano. Non basta per competere per lo Scudetto, ma è un’ottima base per tornare ad essere competitivi per le prime posizioni".

Nel frattempo sembra, però, che i nerazzurri possano perdere João Cancelo: rischiano di perdere una pedina fondamentale? "Servono 35 milioni di euro per riscattare Cancelo, che ad oggi è uno dei giocatori migliori della rosa nerazzurra, a meno che l’Inter non trovi altri accordi col Valencia. La cosa non si prevede semplice, perché il nazionale portoghese piace anche a Juve e Manchester United, con il club spagnolo che non sembra disposto a fare sconti. Sarà necessaria un po’ di creatività per poterlo trattenere a Milano".

Sulla via del ritorno in Italia pare esserci Mario Balotelli: quale sarebbe la destinazione migliore per lui?"Lo vedrei molto bene a Roma o Napoli, due piazze calde che avrebbero bisogno del suo estro e dei suoi colpi anche in chiave europea. Non mi sorprenderebbe vederlo però, in una squadra come la Sampdoria, che già in passato, più volte, è stata in grado di rilanciare attaccanti di spessore".