00:35 min

ultimora

Cioffi: “Partita che ci lascia l’amaro in bocca. Nulla da dire se avessimo pareggiato”

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Udinese, intervistato a fine partita da Dazn, ha parlato al termine della partita vinta dall'Inter alla Dacia Arena

Finisce 2-1 per l'Inter la gara alla Dacia Arena contro l'Udinese. Al termine della sfida, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico dei friulani Cioffi:

"I ragazzi sono stati bravissimi, andiamo avanti. Non mi stupisce la reazione, c'è rammarico per aver preso il primo gol su un piazzato. Il secondo gol è nato perché siamo stati in una via di mezzo. Nel secondo tempo abbiamo corretto il tiro e dico bravi ai ragazzi. Ho tanta voglia di finire bene questa stagione, poi penseremo alla prossima. Noi pensiamo a Sassuolo, Spezia e Salernitana. Ci lascia un po' d'amaro in bocca questa partita. Veniamo da 5 partite in due settimane, probabilmente non avevamo proprio la gamba fresca. Per il ciclo di partite che abbiamo avuto mi sento di dire bravissimi ai ragazzi. Percorso Atalanta? È possibile, realistico. Per il gruppo che siamo ci dobbiamo sforzare di pensare all'oggi. Quello che viene dopo c'è tempo per pensarci. Rigore? Rigore è quando arbitro fischia. Dobbiamo cercare una scusa per fare e non per non fare. Se avessimo pareggiato non c'era nulla da dire. L'arbitro ha fatto un'ottima partita. Dobbiamo tornare in carreggiata, i puntiti danno morale".