ultimora

Ciotola: “L’Inter può giocarsi lo scudetto, a Napoli giusto il pareggio. Ljajic ha trovato…”

Gennaro Ciotola, talent scout e intermediario, ha parlato del mercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter di Mancini viene dal due a uno contro il Napoli. Sconfitta tutto sommato positiva non crede? Esattamente,...

Francesco Parrone

Gennaro Ciotola, talent scout e intermediario, ha parlato del mercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter di Mancini viene dal due a uno contro il Napoli. Sconfitta tutto sommato positiva non crede?Esattamente, credo davvero che l'Inter possa puntare allo Scudetto perché nel finale ha messo in pericolo il Napoli e probabilmente meritava il pareggio.

Grande prova di Ljajic vero? Assolutamente sì, il talento serbo forse ha trovato l'allenatore ideale che ha voglia di puntare sul suo enorme talento.

L'attacco dell'Inter è pieno di qualità... E' un attacco incredibile, ha tanta qualità e imprevedibilità, non a caso dopo la sostituzione di Ljajic è entrato un calciatore come Jovetic.

Manca però il vero Icardi... Sono convinto che non ci vorrà molto perché è solo una questione mentale, deve ritrovare lo spirito della scorsa stagione.

Potrebbe arrivare Calleri. Che pensa del giovane argentino? E' un grande talento sicuramente e credo che l'Inter sia accreditata per acquistare il calciatore sudamericano.

Calleri già pronto per fare la differenza? Difficile che possa farlo subito in Italia soprattutto a gennaio, ma credo sia un giov ane di prospettiva