ultimora

Ciprianetti: “Su Nainggolan e Isla la spunterà  l’Inter. Gli esterni…”

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Leopoldo Ciprianetti ha parlato del calciomercato dell’Inter, nello specifico del possibile arrivo di Nainggolan e sui dubbi di Walter Mazzarri sull’uruguayano Alvaro Pereira. Nainggolan tra...

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Leopoldo Ciprianetti ha parlato del calciomercato dell'Inter, nello specifico del possibile arrivo di Nainggolan e sui dubbi di Walter Mazzarri sull'uruguayano Alvaro Pereira.

Nainggolan tra Roma e Inter. Chi la spunterà? Io credo che la Roma non sia particolarmente interessata al giocatore, credo che la spunterà l'Inter anche perché nel quadro tattico di Mazzarri ci starebbe a pennello.

Nainggolan è uno dei pupilli di Mazzarri così come Belfodil. Cosa vuole dire questo? Che Mazzarri non è quell'allenatore che prende una squadra a scatola chiusa, vuole assolutamente giocatori adatti al suo gioco e li sceglie personalmente.

Stesso discorso possiamo fare per l'interessamento per Isla della Juventus... Esatto, anche Isla piace tanto a Mazzarri e infatti l'Inter cercherà di trovare l'accordo con la Juventus per l'acquisto del cileno. Credo che alla fine potrà arrivare a Milano.

A sinistra l'Inter ha Pereira e Nagatomo, andranno bene per Mazzarri? Nagatomo il suo dovere l'ha sempre fatto, certo non è un campione ma comunque è uno a cui dare fiducia. Su Pereira ho tanti dubbi e credo li abbia pure Mazzarri.

Zuniga-Kolarov, dipenderà molto anche dalle scelte della Juventus non crede? Assolutamente sì perché la Juventus potrebbe prendere uno dei due e lasciare l'altro ai nerazzurri. Ma se i bianconeri riuscissero a prendere entrambi allora potrebbe uscire fuori qualche affare clamoroso.

Tipo? Lichtsteiner potrebbe andare via e a Mazzarri piace molto il giocatore svizzero.