ultimora

Cirillo: “All’Inter nonostante tutto un anno stupendo. Ricordo Ronaldo, un fenomeno…”

Francesco Parrone

L’ex difensore di Reggina, Inter e Siena, Bruno Cirillo, dal 2009 in Grecia al Paok Salonicco, dal sito Soccermagazine.it a dieci anni di distanza, torna a parlare della sua poco fortunata stagione in maglia nerazzurra: “Non lo so cosa...

L'ex difensore di Reggina, Inter e Siena,Bruno Cirillo, dal 2009 in Grecia al Paok Salonicco, dal sito Soccermagazine.it a dieci anni di distanza, torna a parlare della sua poco fortunata stagione in maglia nerazzurra: "Non lo so cosa non sia funzionato nella mia stagione all’Inter, credo però che la società doveva avere più tutela nei confronti di giocatori giovani come me, Pirlo, Ferrari ecc ecc… Io venivo da un fantastico anno a Reggio Calabria e credo che il salto è stato troppo grande per me…..ma nonostante tutto è stato per me un anno stupendo".

Dell' Inter ricorda soprattutto un giocatore che lo ha fatto impazzire durante gli allenamenti: "Ronaldo quando ero all’Inter era impossibile marcarlo, un fenomeno!" , e sull'incidente del 2004 tra Materazzi e lui,quando affrontò l' Inter da avversario con il Siena, dichiara:"Preferisco non rispondere. Storia passata".