Intervistato da TMW, l'ex difensore Bruno Cirillo ha apprezzato la prestazione fornita ieri dall'Inter a San Siro contro il Liverpool:
ultimora
Cirillo: “L’Inter è forte, gap con le big diminuito. Ad Anfield può succedere di tutto”
Intervistato da TMW, l'ex difensore Bruno Cirillo ha apprezzato la prestazione fornita ieri dall'Inter a San Siro contro il Liverpool
"La squadra è stata in partita e se l'è giocata alla pari per 70-75 minuti, poi le individualità hanno fatto la differenza però la partita dell'Inter è stata ben giocata. I dettagli hanno fatto la differenza".
Si sta limando il gap con le inglesi oppure c'è ancora molto da lavorare?
"Penso che pian piano le differenze vadano a limarsi. Le squadre inglesi sono ancora un pelo più avanti di noi però stiamo tornando ai livelli di un tempo. Sul piano dell'intensità sono ancora un po' più forti. L'Inter comunque è completa e sta facendo ottime cose. E in ogni caso nella partita di ritorno può succedere di tutto, i nerazzurri sono forti e lo stanno dimostrando".
Inter sempre favorita per lo scudetto?
"Sì ma il campionato sarà bello fino alla fine perché dietro non mollano. Anche Milan e Napoli sono belle squadre, forse l'Inter ha qualcosa in più ma le partite hanno sempre una loro storia, vanno giocate concentrati e vinte".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA