- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dalla maglia dell'Inter alla terza serie del campionato greco con la prestigiosa maglia dell'AEK Atene, Bruno Cirillo parla del suo presente e del passato nerazzurro ai microfoni diTuttomercatoweb.com: "Sono felice di essere tornato all'AEK. La squadra gioca nell'equivalente della Lega Pro, ma poco importa. Amo questa piazza e ogni domenica abbiamo almeno 25mila tifosi al seguito. La società è nuova e con un progetto ambizioso. Ogni giorno cerco di mettere la mia passione e la mia voglia di giocare al servizio della squadra. A prescindere dalla categoria".
Facciamo un salto in Italia, in casa della sua ex l'Inter. Che ne pensa dei primi mesi di Mazzarri in nerazzurro?"Credo che il tecnico stia facendo un ottimo lavoro, su una squadra che è rimasta quasi interamente quella dello scorso anno. Nonostante i pochi innesti dal mercato la squadra è molto diversa, si vede la mano di Mazzarri. A portato aria nuova alla Pinetina".
Chi invece potrebbe lasciare l'Inter è Massimo Moratti, che effetto le fa pensare ad una società nerazzurra senza di lui?"Fa veramente effetto pensare che possa lasciare l'Inter. Moratti è sempre stato una figura importante, un presidente vero. Anche quando c'ero io a Milano era sempre al fianco della squadra, soprattutto nei momenti più difficili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA