ultimora

Ciro Esposito in fin di vita, la madre: “Resto qui fino all’ultimo”

Daniele Vitiello

Sempre più gravi le condizioni di Ciro Esposito, ventiquatrenne tifoso del Napoli, ferito poche ore prima dell’inizio di Napoli-Fiorentina di Tim Cup. Le ultime sono state riportate dal sito di SportMediaset: “Il tifoso...

Sempre più gravi le condizioni di Ciro Esposito, ventiquatrenne tifoso del Napoli, ferito poche ore prima dell'inizio di Napoli-Fiorentina di Tim Cup. Le ultime sono state riportate dal sito di SportMediaset: "Il tifoso del Napoli ferito durante gli scontri della finale di Coppa Italia a Roma è in coma non farmacologico all'ospedale Gemelli di Roma dopo un repentino peggioramento delle sue condizioni di salute. Inutile l'ultimo intervento al polmone dopo la lobectomia superiore destra. Nella capitale è arrivata la famiglia del ragazzo, allertata nella mattinata dalla direzione sanitaria dell'ospedale".

"Resto qui fino all'ultimo, non me ne vado", ha dichiarato Antonella Leardi, madre del ragazzo, raggiunta in questi minuti anche dall'avvocato Pisani, che assiste la famiglia Esposito: "Purtroppo il quadro clinico è peggiorato, le condizioni di Ciro sono disperate, lotta per la vita".