Il quarto di finale di andata di Champions League finisce male per la Juve, in gloria per il RealMadrid. Dall'Allianz Stadium bastano solo 3' minuti agli spagnoli per passare in vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo.
ultimora
CL, il Real Madrid annichilisce la Juventus con un super Ronaldo: è 0-3
La Juventus cade amaramente in casa sotto i colpi di Ronaldo e Marcelo
La Juve non ci sta e prova a reagire più volte con occasioni che tuttavia non si concretizzano. Nella ripresa i bianconeri ripartono da dove hanno lasciato ma non riescono mai ad affondare il colpo.
Tutto al contrario del Real Madrid che nonostante qualche imprecisione riesce a raddoppiare con un grandissimo Ronaldo, al 64' bravo a sorprendere tutti con una super rovesciata. Per i madrileni adesso è tutto in discesa anche a margine dell’espulsione di Dybala che anticipa di poco la rete del definitivo 0-3 di Marcelo, su assist millimetrico di Cristiano Ronaldo. L’ultimo quarto d’ora di gioco è solo Real che in più di un'occasione rischia il poker.
Nell'altro quarto di finale il Bayern Monaco batte in trasferta il Siviglia per 1-2. I gol di Sarabia al 31', autogol di Jesus Navas 37' e Thiago Alcantara al 68'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA