ultimora

CL, il Wolfsburg ci ‘crede’. Dante: “Chance col Real? Un 2 %. Meglio la verità”

Dario Di Noi

E’ stato diretto, sincero e forse anche troppo spontaneo, il centrale brasiliano Dante, nel presentare la sfida del suo Wolfsburg al Real Madrid. Di fronte alla squadra più vincente della storia della Coppa dei Campioni, i tedeschi sanno di...

E’ stato diretto, sincero e forse anche troppo spontaneo, il centrale brasiliano Dante, nel presentare la sfida del suo Wolfsburg al Real Madrid. Di fronte alla squadra più vincente della storia della Coppa dei Campioni, i tedeschi sanno di partire sfavoriti, ma con le percentuali tipiche della vigilia sono proprio andati al ribasso.

In un’intervista concessa a Cadena Cope, Dante ha fatto capire quanto sia difficile credere ad una loro impresa: "Quante possibilità abbiamo noi? Un 2 %. E’ sempre meglio dire la verità. Dico un 2 % perché non abbiamo molta esperienza nei quarti né, in generale, in Champions League. Alcuni giocatori giocheranno per la prima volta nei quarti, e in questo il Real Madrid sta molto avanti. Andremo comunque a lottare. Ho detto ai miei compagni che dobbiamo godere di questo match. Dovremo fare una grande partita e provare a vincere tutti i duelli per battere il Real Madrid. Dovremo lavorare e correre molto, e quando avremo il pallone dovremo avere le palle per giocare a calcio".

(Marca)