ultimora

Claire Lewis, passato tra Apple e Mtv, 7 anni in ITunes: “Per me l’Inter è un onore”

Il sito dell’Inter ha tracciato un profilo di Claire Lewis, nuovo direttore marketing nerazzurro: “Lewis arriva all’Inter da Apple dopo aver già ha lavorato per MTV Networks Europe ed EMI Music. Negli ultimi sette anni si è...

Daniele Mari

Il sito dell'Inter ha tracciato un profilo di Claire Lewis, nuovo direttore marketing nerazzurro: "Lewis arriva all'Inter da Apple dopo aver già ha lavorato per MTV Networks Europe ed EMI Music. Negli ultimi sette anni si è occupata della divisione iTunes, cuore dei media, dell'intrattenimento e dei contenuti di Apple, come esperta dello sviluppo e dell'integrazione del brand. Ha acquisito una notevole esperienza sia lavorando con le più grandi aziende di media, sia dedicandosi allo sviluppo di nuovi mercati. Lewis porta all'Inter le sue capacità di pianificazione e implemento di campagne marketing ad alto impatto, così come spiccate capacità di realizzazione di progetti internazionali, oltre che di digital e social marketing".

La Lewis ha dichiarato: "Sono entusiasta di entrare a far parte dell'Inter in questo momento, con le opportunità e le sfide che si prospettano. È un onore far parte di un club così prestigioso e dalla grande storia. Porterò la mia esperienza e la mia dedizione. Non vedo davvero l'ora di lavorare con i miei nuovi colleghi".