Rimbalza dalla Spagna una notizia che ha del clamoroso: Cristiano Ronaldo starebbe pensando di lasciare Madrid. Secondo il Corriere dello Sport, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbero stati i fischi del Bernabeu, al lui indirizzati, dopo la sconfitta con il Barcellona. Il giocatore è rimasto molto amareggiato e non si spiega un trattamento simile, considerato il fatto che nella stagione corrente i numeri sono tutti dalla parte del portoghese: 17 gol in 15 partite. Dietro a questo malessesere, ci sarebbe inoltre una mega offerta del Manchester City, che metterebbe sul piatto un'offerta da 150 milioni di euro.
ultimora
Clamoroso dalla Spagna: Ronaldo pensa all’addio
Rimbalza dalla Spagna una notizia che ha del clamoroso: Cristiano Ronaldo starebbe pensando di lasciare Madrid. Secondo il Corriere dello Sport, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbero stati i fischi del Bernabeu, al lui...
Al di là di tutto, rimane comunque, al momento, abbastanza diffcile che Ronaldo possa pensare seriamente ad un addio, visto il forte legame con Muorunho e la società madrilena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA