Nonostante sia quasi da due anni volato oltreoceano per portare un po' di magia nella MLS Zlatan Ibrahimovic non smette di far parlare di sé non solo per quello che combina col pallone ma anche per i suoi atteggiamenti poco ortodossi.
ultimora
Clamoroso Ibrahimovic – Tripletta nel derby di LA e gomitata con frattura all’avversario
Lo svedese protagonista di un episodio contraddittorio a fine partita
Sabato scorso ha trascinato i suoi Galaxy nella vittoria per 3-2 nel derby contro il Los Angeles FC con una tripletta ma poi nel finale di partita si è reso protagonista di un brutto, e forse sfortunato, episodio: in un contrasto aereo contro il difensore avversario El Munir Ibra ha allargato troppo il gomito e ha colpito alla tempia il terzino libico con una certa veemenza.
Nessuna sanzione dell'arbitro nell'immediato, anche se lo staff dell'LAFC si è scaldato parecchio al fischio finale, scagliandosi contro Zlatan che li ha presi a male parole.
È di oggi però la notizia che El Munir avrà bisogno del consulto di uno specialista e forse di un'operazione secondo quanto riporta Kevin Baxter del Los Angeles Times,che fa sapere anche che la visita si svolgerà nella giornata di oggi, in quanto il difensore potrebbe avere la tempia o lo zigomo fratturato, come si nota dal buco ben visibile nella zona in alcune foto post partita di El Munir.
Intanto il comitato disciplinare della MLS“potrebbe dare un’occhiata all’incidente” per capire se sanzionare o meno Ibra dopo il duro scontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA