FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Clamoroso Milan – Salta André Silva al Monaco per un imprevisto all’ultimo minuto

A questo punto potrebbe saltare anche l'ingaggio di Angel Correa

Francesca Ceciarini

Sembrava tutto fatto e proprio sul traguardo ecco l'intoppo che fa saltare tutto: molto probabilmente André Silva non si trasferirà dal Milan al Monaco.

Secondo quanto riporta Repubblica: "Il trasferimento di André Silva al Monaco, ad oggi, è saltato. L'affare pareva arrivato alle strette di mano e invece un imprevisto ha complicato la transazione, al punto che, allo stato attuale, la trattativa non andrebbe in porto".

Questa situazione imprevista potrebbe far saltare anche l'arrivo di Angel Correa, visto che i Rossoneri avrebbero reinvestito gran parte dei soldi ricavati dalla cessione del portoghese nell'esterno dell'Atletico Madrid, valutato 50 milioni dai Colchoneros:

"Il Milan era già pronto a reinvestire la cifra - 30 milioni di euro - che avrebbero garantito i monegaschi in cambio del portoghese, andando a prendere dall'Atletico Madrid Angel Correa," conclude Repubblica.

La Gazzetta dello Sport riporta che l'attaccante portoghese non ha superato le visite mediche per un sospetto problema ai tendini.

Entrambi i giocatori sono gestiti dal potente procuratore Jorge Mendes, che fra i suoi assistiti ha pure Cristiano Ronaldo e Mourinho, e André Silva era tornato l'altro giorno appositamente da Boston, dove era appena atterrato col Milan per la tournée negli USA, per poter firmare col club monegasco.

( Repubblica)

tutte le notizie di