Per il momento il futuro dice Frank De Boer, ma il nome accostato continuamente alla panchina de nerazzurri è quello di Diego Pablo Simeone. Il Choloè il sogno inseguito dall' Inter già da qualche stagione, anche se realizzarlo sembra essere tutt'altro che facile.
ultimora
Calciomercato – Inter, il presente è De Boer ma l’obiettivo di Simeone è l’Italia
Secondo il noto portale di mercato, il Cholo e la società nerazzurra potrebbero riabbracciarsi nei prossimi mesi
Secondo Calciomercato.com, al momento tra la società di corso Vittorio Emanuele e l'argentino c'è stato sicuramente un contatto, soprattutto con l'amico e vice presidente Javier Zanetti in una cena. Nell'occasione, non si è mai parlato seriamente di un futuro all'Inter, ma Simeone non ha mai nascosto il gradimento per l'Italia.
Da Madrid intanto, i dirigenti colchnerosnon gradiscono tutte le voci che arrivano sull'Inter. Al contrario, per dare un segnale all'ambiente hanno in mente di proporre al tecnico il rinnovo entro la fine di quest'anno per il contratto che va a scadenza nel 2018. La scelta, tuttavia, sarà solo di Simeone e il fatto che abbia spinto il figlio a giocare in Italia, al Genoa, secondo chi conosce il Choloè un altro segno delle sue volontà future.
© RIPRODUZIONE RISERVATA