L'infortunio di Zinho Vanheusden spaventa l'Inter e Luciano Spalletti. Le ultime indiscrezioni lasciano paventare il peggio (leggi qui) per il difensore belga che rischia un lungo stop. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, però, Spalletti ha già chiaro un piano anche in ottica mercato di gennaio per ovviare all'assenza del classe '99.
ultimora
CM – Inter, tegola Vanheusden. Dalle soluzioni interne a Mangala: il piano di Spalletti
L'infortunio del belga toglie una pedina importante a Spalletti
IDEA D'AMBROSIO - Al momento sono infatti tre i centrali a disposizione del tecnico di Certaldo con Ranocchia unica alternativa al duo Miranda-Skriniar che sta dimostrando grande solidità. In caso di necessità, Spalletti sembra intenzionato a puntare su Danilo D'Ambrosio che, tra i terzini in rosa, è quello che si adatta meglio al ruolo di centrale, permettendo ad un altro esterno basso (Cancelo) di ottenere più spazio nel ruolo di terzino destro.
MERCATO - A gennaio, però, l'Inter qualcosa farà: Mangala del City, il nome caldo negli ultimi giorni d'estate, potrebbe tornare di moda ma c'è da fare attenzione anche a Caldirola, attuale difensore del Werder Brema ma cresciuto nelle giovanili dell'Inter. L'infortunio di Vanheusden sembra preoccupante ma in casa Inter c'è già un piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA