ultimora

C.Maldini: “La Juve può arriivare tra le prime. Nessuna è favorita, tutto può accadere…”

Francesco Parrone

A Voci di Sport, l’ex ct della nazionale Cesare Maldini ha commentato la lotta scudetto e il momento attuale del campionato: “La Juventus è partita con buoni propositi e con una squadra competitiva, ma a causa di alcuni infortuni,...

A Voci di Sport, l'ex ct della nazionale Cesare Maldini ha commentato la lotta scudetto e il momento attuale del campionato: "La Juventus è partita con buoni propositi e con una squadra competitiva, ma a causa di alcuni infortuni, ora si ritrova in una posizione che non le spetta. Difficile anche dire dove si posizionerà a fine stagione, ma penso possa arrivare tra le prime”.

Tutt’altro campionato stanno disputando invece la Fiorentina, l’Inter, la Roma e il Napoli. Quale l’ha convinta maggiormente e quale, secondo lei, crede possa arrivare piú lontano in questo campionato?

”È ancora presto per dirlo: sono passate solo 12 giornate e mancano ancora parecchi mesi alla fine del campionato. È impossibile dire chi può fare meglio tra queste quattro: come detto in precedenza, la stagione può cambiare da un momento all’altro, a causa di infortuni di giocatori importanti o di lunghe squalifiche. Per cui, una squadra che fino ad ora ha fatto bene può incontrare difficoltà nelle prossime gare e viceversa, una squadra che fino ad ora non ha espresso tutto il suo potenziale, può recuperare punti nella seconda parte di stagione”.