- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Da qui a fine agosto, alla chiusura definitiva di questa sessione estiva di calciomercato, l'Inter - cessioni permettendo - andrà alla ricerca dell'ultimo tassello utile a completare la rosa di Mazzarri, ossia un attaccante, necessario per supportare il trio Palacio-Icardi-Osvaldo anche nel caso (più che plausibile) che Ruben Botta lasci realmente Appiano per crescere altrove in prestito.
Così, le alternative nel ruolo di centravanti per l'Inter sono diverse, e il noto sito calciomercato.com sostiene che, tra tutte, possa essere ancora calda la pista che porta a Fabio Borini. L'ex romanista è appena tornato al Liverpool dopo un anno di prestito al Sunderland, club che, tuttavia, ora sta cercando di riprenderselo. I Reds hanno già dato l'ok per un altro anno ai Black Cats, ma lo stesso giocatore non è convinto e sta prendendo tempo: forse perché - racconta calciomercato.com - spera ancora in una chiamata dall'Italia e dall'Inter.
Il Sunderland, per questo, sembrerebbe aver perso la pazienza e così, come riporta in Inghilterra il Daily Mail, ora il mirino si sarebbe spostato su Danny Welback, attaccante inglese del Manchester United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA