ultimora

CM.com – Inter, una chance è Lucas Leiva: Ausilio vedrà  l’agente. E il Milan…

Piero Ausilio lo ha confermato nelle ultime ore, l’Inter (numericamente e qualitativamente) a centrocampo è a posto: solo in caso di uscite, i nerazzurri torneranno a considerare nuove opportunità. Tra queste, la pista che porta – o...

Dario Di Noi

Piero Ausilio lo ha confermato nelle ultime ore, l’Inter (numericamente e qualitativamente) a centrocampo è a posto: solo in caso di uscite, i nerazzurri torneranno a considerare nuove opportunità. Tra queste, la pista che porta - o portava - a Felipe Melo, ormai vicino al rinnovo col Galatasaray, o quella che viaggia nella direzione di Lucas Leiva.

Il brasiliano resta sempre un’idea, non del tutto tramontata. Lo afferma a piena voce calciomercato.com, secondo cui il suo agente, Kia Joorabchian, avrebbe addirittura in agenda un appuntamento con l’Inter per questo fine settimana. Il noto procuratore incontrerà lo stesso Ausilio per parlare del suo assistito. Possibile, però, che sul ragazzo piombi anche il Milan, che valuta il suo nome al fianco di Witsel e Soriano.