Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Giovanni Coboldi Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato così delle dichiarazioni di Andrea Agnelli nel post di Haifa: "Le stesse dichiarazioni le avrei fatte quattro mesi fa, perché fatte a babbo morto non servono più a niente. Si fosse esposto molto prima come presidente della Juventus, forse sarebbe riuscito a fugare dei dubbi nelle menti dei calciatori e a rinforzare la coesione della squadra".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cobolli Gigli: “Juve? Dichiarazioni di Agnelli ora inutili, andavano fatte prima”
Le parole dell'ex presidente: "La mia impressione è che all'interno del gruppo ci sia malessere e c'è la sensazione che Allegri sia sul punto di esser mandato via"
In che senso? Può spiegarci meglio?
"La mia impressione è che all'interno del gruppo ci sia malessere e c'è la sensazione che Allegri sia sul punto di esser mandato via. I giocatori, quindi, sono disorientati e non formano coesione. Esiste nella Juventus una figura molto importante, che attualmente ricopre la carica di vice presidente, che con le sue parole ha parlato delle prestazioni non all'altezza della squadra e ha cercato di spronare i suoi componenti. Questi interventi andavano fatti dall'allenatore, altrimenti si crea solo confusione e basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA