- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
13 Jan 2001: Sandro Cois of Fiorentina celebrates his goal during the Fiorentina v AC Milan Serie A match played at the Artemio Franchi Stadium, Florence. Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
Sandro Cois, ex centrocampista del Torino, ha parlato della sfida di domenica sera tra i granata e l'Inter in un'intervista concessa a ToroNews: "Mi aspetto una partita bellissima. L'Inter non può sbagliare, soprattutto dopo essere uscita dalla Champions League. Il Torino sarà ben messo in campo e giocherà con coraggio. Il periodo granata non è bello, specie per i risultati. Affrontare il Toro è sempre difficile e anche l'Inter lo sa. I granata non lasciano spazio, giocano uomo contro uomo e aggrediscono alto. L'Inter ha un'identità e ha dimostrato anche a Liverpool di essere quadrata".
Uno dei quattro gol in granata che ha segnato è stato realizzato proprio contro l'Inter: se lo ricorda?
"Benissimo. Innanzitutto me lo ricordo perché ne ho segnati pochi in carriera. Quello me lo ricordo bene. Fu una settimana indimenticabile: andai in rete contro il Genoa, poi con la maglia dell'Under-21 azzurra e infine contro l'Inter".
Ce lo racconti allora quel timbro contro i nerazzurri.
"Palla riconquistata a metà campo, conduzione palla fino al limite dell'area. Poggi e Carboni portano fuori Ferri e Bergomi, io ho tutto il tempo per calciare e sforno una bellissima conclusione all'incrocio. Zenga battuto, io molto felice, ancora oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA