E' un Inter da pazzi quella che ieri sera ha affrontato il Torino. Va in vantaggio con Icardi, domina e poi subisce il ritorno del Torino. Dopo il vantaggio di Icardi la gara sembra in sicurezza per i nerazzurri, ma l'espulsione di Miranda cambia tutto. Prima pareggia Molinaro, poi Belotti decide la gara dal dischetto e ora la Roma è a +8. Poche squadre riescono a trasformare una tranquilla e dominata partita di fine stagione in una serata horror e diciamo che in questo l'Inter è regina. Dopo quattro gare casalinghe vinte arriva l'ennesimo stop, fallisce l'ennesima occasione di far e un salto in avanti visto il pareggio della Fiorentina. Colpa di una certa sufficienza, di sottovalutazione del rivale e anche, perché no, di qualche episodio sfavorevole come il rigore inesistente concesso a Belotti con conseguente espulsione di Nagatomo.
ultimora
Col Torino fallita l’ennesima occasione. Inter incompiuta e incapace di…
E’ un Inter da pazzi quella che ieri sera ha affrontato il Torino. Va in vantaggio con Icardi, domina e poi subisce il ritorno del Torino. Dopo il vantaggio di Icardi la gara sembra in sicurezza per i nerazzurri, ma l’espulsione di...
Con le due espulsione le cose si sono messe male per l'Inter, ma la squadra di Mancini ha da recriminare solo con se stessa, è incapace di chiudere le partite. Handanovic non fa più miracoli e la difesa non è più un bunker. E' un'Inter incompiuta, che rispecchia l'andamento della stagione molto deludente e difficile a questo punto da recuperare. Mancini ha le sue responsabilità, alcune sue scelte non hanno convinto.
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA