ultimora

Colantuono: “Inter? Nella ripresa solo un palo e il gol dubbio. Mi dà  fastidio che…”

Alessandro De Felice

Negli ultimi anni l’Atalanta è stata la bestia nera dell’Inter, ma questa sera i bergamaschi non sono riusciti a ripetere le prestazioni precedenti. Queste le parole di Stefano Colantuono nella conferenza stampa post partita: ...

Negli ultimi anni l'Atalanta è stata la bestia nera dell'Inter, ma questa sera i bergamaschi non sono riusciti a ripetere le prestazioni precedenti. Queste le parole di Stefano Colantuono nella conferenza stampa post partita: 

Soddisfatto del secondo tempo o preoccupato per il primo?

"Abbiamo giocato anche nel primo tempo, anche se facevamo fatica a terminare le azioni. Le azioni dell'Inter sono capitate tutte su ripartenza o palle inattive e questo dovevamo aspettarcelo"

Avete chiuso l'Inter sulle fasce e poi il calo ha determinato il vantaggio dell'Inter?

"L'Inter del secondo tempo è stata solo un palo e l'azione dubbia del gol. Dobbiamo cercare di essere più pericolosi, con più cattiveria avremmo portato a casa il pareggio."

Gomez ha giocato abbastanza bene, cosa ne pensa?"Gomez l'ho visto molto bene, dobbiamo portarlo ad una condizione più accettabile."

L'Inter le sembra più forte dell'anno scorso?"L'Inter è una buona squadra, potrà recitare un ruolo da protagonista, ma deve parlarne Mazzarri non io"

Due gol subiti su azioni dubbie. Le dispiace?

"Mi da fastidio aver preso gol su azioni dubbie, sia il primo che il secondo gol sono da rivedere. È un peccato, ci dispiace prendere gol così, ma non voglio attaccarmi sull'episodio."

Le seconde linee hanno dato poco?"Non credo, l'approccio alla gara è stato buono. Ci è mancata solo la zampata".

Vi ha spento l'ingresso di M'Vila?"In realtà siamo calati per stanchezza, non credo che quella sostituzione abbia mutato gli equilibri della gara. Anzi forse la gara l'ha cambiata Hernanes con quella posizione."

Dove potrà arrivare l'Atalanta?"Non so dove potremmo arrivare, ma è importante rimanere concentrati. Mi spiace solo perché nelle ultime due gare non abbiamo raccolto niente nonostante abbiamo giocato bene."