- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato dai giornalisti di Sky Sport alla fine di Inter Atalanta, partita vinta dai bergamaschi in rimonta per 4 a 3, grazie a un discutibilissimo arbitraggio di Gervasoni, l'allenatore della squadra ospite Colantuono ha dato la sua lettura del match: "La dedica della vittoria non può che andare all'ex presidente Ruggeri e forse ci ha siutato lui da lassù nell'occasione di Ranocchia nel finale. Io non ho visto un Inter in crisi, ha giocato bene, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo, riuscendo a completare una grande rimonta."
Sull'episodio del rigore inventato da Gervasoni a favore della squadra bergamasca: "E' vero che il rigore può essere dubbio ma la reazione è stata da grande squadra e spesso serve anche la buona sorte. Sul gol del 2 a 1 dell'Inter c'è fallo su stendardo e credo che gli episodi si compensino sempre. La chiave della partita è stata giocare un secondo tempo non rinunciatario, come il primo, perchè l'Inter ha grandi giocatori e se ti chiudi il gol lo fanno."
Chiusura sulla rissa che ha coinvolto Schelotto, con l'ex atalantino che sembra non essersi lasciato bene coi compagni: "Io ho lo spogliatoio da un' altra parte e non so quali siano i problemi tra i giocatori. Si vocifera ci sia ruggine con Cigarini ma non ne so molto, io ho avuto un ottimo rapporto con lui e sono andato a prenderlo nel finale. Comunque queste cose possono accadere al termine di una partita combattuta come quella di stasera. L'Inter forse era un po' nervosa ma non è successo nulla di grave."
© RIPRODUZIONE RISERVATA