ultimora

Colasanto: “Iturbe sembra Tevez ma all’Inter fa panchina. Ad Alvarez…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Filippo Colasanto ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare del possibile arrivo di Iturbe, talento argentino del Porto. Iturbe piace molto all’Inter. Che ne pensa del giocatore...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Filippo Colasanto ha parlato del mercato dell'Inter, in particolare del possibile arrivo di Iturbe, talento argentino del Porto.

Iturbe piace molto all'Inter. Che ne pensa del giocatore sudamericano?Iturbe è un giocatore molto talentuoso e molto rapido. Fisicamente è tosto, non si sposta facilmente, tiene botta nei confronti degli avversari.

Qualcuno lo ha paragonato a Lavezzi...Un giocatore diverso onestamente, è più goleador del Pocho perché non ama giocare lontano dalla porta. Assomiglia più a un argentino già in Italia.

Chi?A Tevez, con le dovute proporzioni questo. Iturbe può giocare come seconda punta, ma anche come attaccante esterno.

Lo vede pronto per l'Inter?Onestamente nell'Inter farebbe panchina; nell'Udinese, tanto per fare un esempio, giocherebbe titolare.

Icardi-Iturbe, potenzialmente sarebbe una bella coppia?Potenzialmente sì, sono due giocatori di qualità. Ma è presto per immaginarla come la coppia titolare dell'attacco interista, non a caso Icardi non è un titolare.

Ultima battuta su Alvarez, che sembra in ripresa...Ha sempre avuto bisogno di fiducia, e con Mazzarri la sta trovando, dopo la buona parentesi personale dell'anno scorso. Quest'anno Alvarez può finalmente mostrare il suo talento con continuità.