ultimora

Collins: “Inter? Siamo tutti eccitati, si può vincere. Li aspetta un Celtic Park stracolmo”

Francesco Parrone

John Collins, assistant manager del Celtic di Glasgow, carica l’ambiente in vista della doppia sfida di Europa League contro l’ Inter. Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club biancoverde: “Tutto questo è uno...

John Collins, assistant manager del Celtic di Glasgow, carica l'ambiente in vista della doppia sfida di Europa League contro l' Inter. Queste le sue parole rilasciate al sito ufficiale del club biancoverde: "Tutto questo è uno scenario meraviglioso, eccitante. L'Inter è un grande club italiano ma in campionato non stanno andando al massimo e si possono battere, soprattutto in casa nostra con il nostro pubblico. Sono un club prestigioso, pieno di storia come noi. Sono due gransissimi club che si affronteranno. Dovremo giocare bene per vincere, saremo tutti eccitati, giocatori, staff tecnico e tifosi. Questo è quello che vogliamo, abbiamo bisogno di emozioni e sfide".

Inter-Celtic non è una partita qualunque per i tifosi scozzesi: "E' un match che riporta alla mente ricordi meravigliosi, soprattutto ai nostri tifosi più anziani. Per loro la finale di Coppa dei Campioni fu un giorno speciale, ma questa storia è stata tramandata di generazione in generazione. Ci sarà un Celtic Park stracolmo, ci saranno tifosi eccitati. Anche i giocatori saranno molto motivati per questo.

L'Inter ha giocatori di livello internazionale, sarà una grande sfida e noi cercavamo questo. Possiamo batterli, dovremo giocare bene come stiamo facendo adesso. Quando il Celtic Park è pieno ci dà energia, i calciatori aspettano questo. I tifosi saranno numerosi sia all'andata che al ritorno al Meazza.

Prepareremo la sfida fin da subito, in queste settimane che ci dividono dalla doppia sfida analizzeremo al meglio i nostri avversari perchè la preparazione è una cosa fondamentale. Daremo il nostro meglio in tutto, sia singolarmente che collettivamente...".