00:36 min

ultimora

Collovati: “Derby, Inter favorita. Barella il top in Italia. Lautaro? Quando si sbloccherà…”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da TAG24, Fulvio Collovati, doppio ex di Inter e Milan, ha fatto alcune considerazioni in vista del derby di questa sera

Intervistato da TAG24, Fulvio Collovati, doppio ex di Inter e Milan, ha fatto alcune considerazioni in vista del derby di questa sera:

Tutto è pronto per il derby di Milano...

—  

L‘Inter parte inevitabilmente con i favori del pronostico, alla luce di quello che abbiamo visto nell’ultimo periodo. Detto questo però, nei derby non c’è mai nulla di scontato. Ogni dettaglio farà la differenza, ma mi aspetto una reazione da parte del Milan.

L’avvio di stagione della squadra di Inzaghi ha mostrato che probabilmente non sarà la macchina da guerra che abbiamo visto lo scorso anno. In ogni caso l’Inter resta la squadra da battere per lo scudetto?

—  

L’Inter ha giocato sotto, dal punto di vista mentale, contro Genoa e Monza ed è per quello che ha fatto due pareggi. Eppure ha due squadre e Inzaghi può permettersi di fare tanti cambi, mantenendo lo stesso livello. Barella è il migliore in Italia, in questo momento. E’ un’Inter che non ha ancora Lautaro e considerando quello che ha fatto, anche a Manchester, vedrete che quando si sbloccherà, non si fermerà più.

A proposito di Lautaro, qualche critica è arrivata anche nei suoi confronti perché ancora non ha mai segnato in questa stagione: il derby può essere la sua partita?

—  

Il derby è sempre una partita perfetta per gli attaccanti. Nelle gare decisive Lautaro c’è sempre stato, poi vedremo come si approccerà al match di questa sera. E’ innegabile comunque che prima o poi si sbloccherà.


(Fonte: Tag24.it)