ultimora

Collovati: “Dopo Juve e Roma solo l’abisso. Il tonfo dell’Inter non era previsto…”

Francesco Parrone

Juve e Roma senza avversarie, milanesi in difficoltà, Napoli in lenta ripresa. Il quinto turno di Serie A ha regalato verdetti interessanti. A Sportal.it ne ha parlato Fulvio Collovati che ha fatto il punto sul campionato. Collovati, discorso...

Juve e Roma senza avversarie, milanesi in difficoltà, Napoli in lenta ripresa. Il quinto turno di Serie A ha regalato verdetti interessanti. A Sportal.it ne ha parlato Fulvio Collovati che ha fatto il punto sul campionato.

Collovati, discorso scudetto solo tra Juve e Roma?"Mi pare scontato. C'è un abisso tra il duo di testa e tutte le altre. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui, in Spagna, era un discorso solo tra Real Madrid e Barcellona...".Preoccupano le milanesi..."Contro Zeman si vince o si perde, non mi aspettavo però un tonfo simile da parte dell'Inter. Il Milan ha davvero troppi problemi in difesa".C'è già chi critica l'Inter di Mazzarri..."La sconfitta con il Cagliari dimostra che l'Inter non è ancora una squadra ed è in fase di costruzione. Ha cambiato tanto e forse i primi risultati positivi hanno esaltato troppo l'ambiente".Che si attende da questo campionato?"Una grande lotta per il terzo posto, sarà avvincente. Per lo scudetto, come detto, sarà un discorso tra Juve e Roma".