FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Collovati: “Icardi voto 3, frasi da vero bullo. De Boer si deve dare una mossa”

L'ex calciatore ha assegnato voti molto bassi a Icardi e a de Boer, dopo la sconfitta in casa con il Cagliari

Sabine Bertagna

Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per assegnare i suoi personali voti sull'ultima giornata di Serie A. Per quanto riguarda l'Inter Collovati sceglie Mauro Icardi e Frank de Boer. Ecco i suoi giudizi:

Icardi - "Scelgo ovviamente Icardi, per un mix tra il libro e la prestazione di ieri. Questa sua mania di protagonismo che lo porta a scrivere un libro a 23 anni, i libri si scrivono più tardi, ma uno è libero di fare quello che vuole, ma con quelle frasi sconcertanti da vero bullo, io concordo con quello scritto da illustri giornalisti...ma gli uffici stampa dove sono? Non era meglio leggerlo prima questo libro ed evitare di farlo uscire con quelle frasi sconcertanti. La società ha le sue responsabilità. Questa è una frattura definita da alcuni insanabile, e sono vicino a questa interpretazione. Uno deve riflettere prima di agire. Voto 3"

"Menzione particolare per De Boer: se è vero che nelle puntate scorse avevamo interpretato il suo calcio in maniera positiva, ora si deve dare una mossa, siamo già a 5 sconfitte totali tra campionato e Europa League, non te lo puoi permettere in Italia. C'è una fragilità difensiva di base, e il Cagliari ha vinto meritatamente, poteva fare 3-4 gol. Si può anche non giocar bene, ma bisogna essere non fragili in tutti i reparti e avere poche idee come ha dimostrato L'inter ieri, quindi l'allenatore ha le sue responsabilità. Voto 4"

(TMW Radio)

tutte le notizie di