04:44 min

ultimora

Collovati: “Inter, anche senza Caicedo e Gosens avrebbe vinto. Sono altre due…”

Gianni Pampinella

L'ex giocatore commenta il mercato in entrata delle big italiane

Intervistato da Leggo, Fulvio Collovati commenta il mercato in entrata delle big italiane. Questo il commento dell'ex giocatore: "Juve regina del mercato? Direi proprio di sì. Praticamente obbligati a correre ai ripari, dopo aver buttato via un sacco di soldi nelle ultime due stagioni. Diciamo che Paratici, prima dell’addio, non ha indovinato quasi nulla. Vlahovic? Ora Allegri ha un attaccante che può garantirgli un posto in Champions. E poi c’è anche Zakaria: ottimo centrocampista. Insomma, sono corsi ai ripari come Cristo comanda".

Con la capolista Inter come la mettiamo?

«Mah, al di là degli arrivi di Gosens e Caicedo, credo che Inzaghi avrebbe vinto lo scudetto ugualmente. Sono altre due ciliegine in una rosa che ritengo sia la più forte in serie A e che vola verso la seconda stella».

E il Milan?

«Lazetic è un arrivo di prospettiva. Credo che Pioli avrebbe avuto più bisogno di un difensore. Se partirà Kessie a fine stagione? Verrà sostituito degnamente, come hanno fatto con Donnarumma la scorsa estate. Quella di Pioli è una squadra giovane, destinata a fare bene».

(leggo.it)