FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Collovati: “Inter favorita, ma è un derby. Futuro Lukaku? Ecco cosa farei”

Collovati Inter
L’ex calciatore Fulvio Collovati a TMW Radio ha parlato in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera

L’ex calciatore Fulvio Collovati a TMW Radio ha parlato in vista del derby tra Milan e Inter di questa sera. Ecco le sue dichiarazioni verso la semifinale d’andata di Champions League:

"Un conto è essere favorito e l'Inter obiettivamente ci arriva meglio a questa sfida, anche perché ha una rosa importante che può permettersi di tenere in panchina diversi big. Ma il derby è il derby. Il Milan lo scorso anno venne fuori essendo più squadra, e il derby quindi riserva sempre sorprese. E stasera lo sarà ancora di più, perché è la Champions. Magari qualche episodio potrà incidere e tutto si giocherà al ritorno".

Collovati: “Inter favorita, ma è un derby. Futuro Lukaku? Ecco cosa farei”- immagine 2

Il reparto che può incidere di più?

"Il duello sulle fasce sarà importante. Non essendoci Leao può spingere Hernandez, che se la vedrà contro Dumfries, dall'altra parte c'è Dimarco. Il Milan a centrocampo è più forte per me, la differenza la farà l'attacco. L'Inter potrebbe partire con Dzeko-Lautaro tenendo per dopo Lukaku, il Milan non ha tutte queste scelte invece".

Collovati: “Inter favorita, ma è un derby. Futuro Lukaku? Ecco cosa farei”- immagine 3

De Ketelaere e Lukaku, ci investirebbe ancora?

"30 anni fa i primi sei mesi di Zidane mi ricordo che dissi 'Chi ha preso la Juventus?'. Fece molta fatica, poi dopo è esploso. Su De Ketelaere sono molto perplesso, soprattutto sulla mancanza di personalità. Il Milan non ha più bisogno di scommesse ma di giocatori veri, quello che ha pagato quest'anno. Io lo manderei a farsi le ossa da qualche parte. Lukaku? Io lo terrei ma costa. E' sulla soglia dei trent'anni, bisogna capire il futuro dell'Inter e del Chelsea".

tutte le notizie di