ultimora

Collovati: “Inter, Leo non è il nome giusto. Branca e Strama…”

Ai microfoni di Tmw, Fulvio Collovati, ex difensore dell’Inter, ha detto la sua sul momento difficile che sta attraversando l’Inter. Stramaccioni è sulla graticola, per il futuro balla il nome di Mazzarri. “Mi sembra giusto dare...

Daniele Vitiello

Ai microfoni di Tmw, Fulvio Collovati, ex difensore dell'Inter, ha detto la sua sul momento difficile che sta attraversando l'Inter.

Stramaccioni è sulla graticola, per il futuro balla il nome di Mazzarri."Mi sembra giusto dare la possibilità sino a fine anno di mettere in mostra le sue capacità a Stramaccioni. Certo, Mazzarri alletta, può essere interessante, ma non sarebbe corretto non insistere sino all'estate su di lui".I tifosi contestano anche Branca."Bisogna vedere il pensiero di Moratti: non mi convince l'idea di Leonardo. Se Branca, per forza di cose, dovesse terminare la sua esperienza, non penso che Leo possa essere il nome giusto".Non la convince, insomma..."Mi piacerebbe di più un dirigente nuovo, ambizioso, che conosca i giovani. Certo, il ruolo di ds è sempre più complicato, ora determinano meno visto che la figura dell'agente è sempre più preponderante. Non mi viene in mente nessun nome...".