Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato dei protagonisti dell'ultima giornata di campionato, tra cui ci sono anche alcuni nerazzurri.
ultimora
Collovati: “L’Inter non ha bisogno di questo Banega. Con Joao Mario…”
L'ex giocatore è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato dei protagonisti dell'ultima giornata di campionato.
"Perisic, voto 8: ha inciso sulla vittoria contro l'Udinese, quattro le vittorie consecutive dei nerazzurri, che li portano a ridosso della zona Champions, anche se l'allenatore Pioli cerca di smussare le dichiarazioni. Pioli, voto 7: menzione per la marcia che sta facendo, è la quarta vittoria consecutiva, lui in questo momento è bravo e fortunato. Nel primo tempo l'Inter ha sofferto, non convince del tutto la squadra, ma vince, non ha smussato i suoi difetti, ma gioca con serenità e sa cosa deve fare in campo e quindi complimenti all'allenatore. Banega, voto 5: non ha convinto, nel primo tempo è stato lento, abulico. In chiave mercato pare che sia arrivata un'offerta dalla Cina e davanti ad una buona offerta l'Inter non può dire di no, poi dipende dalla volontà del giocatore. Quello che è certo è che l'Inter non ha bisogno del Benega visto nell'ultima giornata. Con Joao Mario nel secondo tempo a centrocampo la partita è cambiata per i nerazzurri", le sue parole.
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA