ultimora

Collovati: “Mazzarri non ha tutti i torti, ha pagato una cosa. E credo che Thohir…”

Francesco Parrone

Fanno discutere le dichiarazioni di Walter Mazzarri emerse nella giornata di oggi in merito alla fine del suo rapporto con l’Inter. “Non meritavo l’esonero. Su di me troppi preconcetti”, questo in sintesi il pensiero del...

Fanno discutere le dichiarazioni di Walter Mazzarri emerse nella giornata di oggi in merito alla fine del suo rapporto con l'Inter. "Non meritavo l'esonero. Su di me troppi preconcetti", questo in sintesi il pensiero del tecnico toscano. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com analizza tali affermazioni un ex nerazzurro di lungo corso come Fulvio Collovati: "Non me la sento di dargli completamente torto - afferma -. Credo che sulla gestione di Mazzarri all'Inter abbia pesato molto il fatto di essere stato scelto da un presidente (Moratti, ndr) che poi non è stato quello con cui ha lavorato.

La poca chiarezza sulla situazione societaria ha influito, ma è evidente anche che ci si potesse aspettare comunque di più da lui e della sua squadra. Credo che la gestione Thohir non lo abbia messo nella condizione di esprimersi al meglio. Una situazione che oggi si è diametralmente ribaltata con l'avvento di Mancini. Adesso l'Inter ha una struttura societaria ben delineata e con la possibilità d'investire sul mercato portando in rosa elementi di qualità come Podolski e Shaqiri".