ultimora

Collovati: “Pareggio di Torino positivo per la Juve, ne è uscita meglio. Inter più forte, aveva…”

Collovati Inter
L'ex giocatore è tornato sul pareggio dell'Inter sul campo della Juventus
Collovati: “Pareggio di Torino positivo per la Juve, ne è uscita meglio. Inter più forte, aveva…”- immagine 2

Intervistato da Settimana Sport, Fulvio Collovati è tornato sul pareggio dell'Inter sul campo della Juventus. "Direi che forse è positivo soprattutto per la Juve. L'Inter aveva la possibilità di andare già in fuga: poi per carità, siamo a un terzo del campionato, quindi è complicato parlare già adesso di lotta Scudetto. Però certamente poteva portarsi a +5 sulla Juve, insomma sarebbe stato un segnale di dominio. Si è visto nel secondo tempo che alla fine erano tutti contenti così, ma quella che ne è uscita meglio forse è la Juventus”.

Collovati: “Pareggio di Torino positivo per la Juve, ne è uscita meglio. Inter più forte, aveva…”- immagine 3

 

"La Juve ha il dovere di puntare allo Scudetto, non ha le coppe ed è a -2. L'Inter è più forte, non penso ci siano dubbi, ma la Juventus è lì e ci deve provare. I campionati si decidono a febbraio-marzo, è ancora lunga. Io credo che Inter e Juve siano sicuramente sopra a tutte, con i nerazzurri favoriti. Poi il Napoli, mentre il Milan, come ho detto, credo sia dietro anche agli azzurri nel complesso. Le romane, anche i giallorossi di Mourinho, sono invece troppo altalenanti, non le vedo convincenti e non credo possano andare a lottare per la Champions League".


(settimanasport.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.